Cancelletti per bambini Prenatal: quali scegliere? Articoli e costi

Prénatal è un marchio storico per i prodotti adatti a mamme e bambini. Con la sede di Milano aperta nel 1963 in oltre 50 anni di storia, è diventato il brand di riferimento per tutte le mamme.E’ presente anche in Spagna, Portogallo e Grecia.

Nel mondo della puericultura ha un assortimento ricco delle migliori marche, a cui associa un’ampia offerta di abbigliamento tecnico per le neomamme e «a misura» di neonati e bambini. Le creazioni esclusive sotto il brand Prénatal sono sinonimo di garanzia e qualità.

Inoltre la rete di negozi Prénatal offre servizi dedicati come: la Vip card, gli Incontri mamma, la Lista Nascita, l’Info mamma, l’angolo allattamento e l’area relax.

 

Il cancelletto per bambini del marchio Prenatal

Per la sicurezza del bambino in casa, ha realizzato il nuovo cancelletto a pressione Easy Close Metal Plus. Davvero facile e rapido da installare. Il sistema per poterlo fissare è a pressione in 4 punti, quindi senza forare il muro.

Semplice da aprire e chiudere con una sola mano, il cancelletto Prenatal può essere aperto in ambedue le direzioni per la massima sicurezza e comodità. La chiusura semplice è a spinta. E’ adatto a vani di larghezza variabile da 75 a 81,5 cm.

Le estensioni sono acquistabili separatamente e sono disponibili in due misure: da 7 cm e da 14 cm. Dimensioni: da 75 a 81,5 cm senza estensioni e fino a 109 cm con estensioni.

Perché scegliere un cancelletto per bambini?

Quando i piccoli iniziano a gattonare e a muoversi autonomamente in giro per la casa ci possono essere mille pericoli. Per mettere in sicurezza casa e giardino creare barriere per evitare di accedere a luoghi potenzialmente pericolosi è il modo più semplice.

Il cancelletto può essere posto tra due stanze, per evitare per esempio l’accesso alla cucina, oppure in cima o alla base di una rampa di scale. I piccoli esploratori non vedono l’ora di provare il brivido dell’arrampicata o della discesa.

Anche stufe e camini sono motivo di interesse per loro. E’ bene chiuderli creando un piccolo recinto intorno così da non lasciarli avvicinare. Si possono anche creare aree gioco con recinti a griglia.

Modello a vite o a pressione?

Il cancelletto a vite è la soluzione più di lunga durata e prevede la foratura di muri o vani di porte. Il modello a pressione, come quello Prenatal, non prevede buchi, è adatto a situazioni temporanee ed è molto facile da installare e rimuovere.


Back to top
Cancelletto per Bambini